29 MAR 2002

Un'analisi della crisi in Medio oriente, con particolare riferimento ai gravi scontri in corso tra Israeliani e Palestinesi. Lo scontro tra Governo e sindacati in merito alla riforma dell'art. 18 dello Statuto dei lavoratori, che disciplina il licenziamento nelle imprese con più di 15 dipendenti. Il satyagraha promosso da Radicali Italiani per protestare contro la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 49 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un'analisi della crisi in Medio oriente, con particolare riferimento ai gravi scontri in corso tra Israeliani e Palestinesi.

Lo scontro tra Governo e sindacati in merito alla riforma dell'art.

18 dello Statuto dei lavoratori, che disciplina il licenziamento nelle imprese con più di 15 dipendenti.

Il satyagraha promosso da Radicali Italiani per protestare contro la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale.

Registrazione audio di "Un'analisi della crisi in Medio oriente, con particolare riferimento ai gravi scontri in corso tra Israeliani e Palestinesi.
Lo scontro tra Governo e sindacati in merito alla riforma dell'art. 18 dello Statuto dei lavoratori, che disciplina il licenziamento nelle imprese con più di 15 dipendenti. Il satyagraha promosso da Radicali Italiani per protestare contro la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale", registrato venerdì 29 marzo 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Ugo Intini (SDI).

Tra gli argomenti discussi: Arabi, Arafat, Berlusconi, Betlemme, Bush, Camera, Casa Delle Liberta', Casini, Cgil, Ciampi, Cofferati, Concertazione Sociale, Corte Costituzionale, Costituzione, Digiuno, Diritto, Europa, Flessibilita', Governo, Guerra, Israele, Lavoro, Legge, Licenziamento, Medio Oriente, Mercato, Nonviolenza, Occupazione, Pace, Palestina, Palestinesi, Pannella, Parlamento, Pera, Presidenza Della Repubblica, Radicali Italiani, Riforme, Salute, Sanita', Senato, Sete, Sharon, Sindacato, Statuto, Terrorismo, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 49 minuti.

leggi tutto

riduci