09 APR 2001
stampa

L'incontro tra il Presidente del Consiglio Giuliano Amato e il primoministro della Repubblica di Finlandia Paavo Lipponen - (tra i temi trattati la questione della sede dell'Agenzia per la sicurezza alimentare, su cui Italia e Finlandia sono rivali dirette, essendocandidate per quella sede Parma e Helsinki) - (org. c/o PalazzoChigi)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
L'incontro tra il Presidente del Consiglio Giuliano Amato e il primoministro della Repubblica di Finlandia Paavo Lipponen - (tra i temi trattati la questione della sede dell'Agenzia per la sicurezza alimentare, su cui Italia e Finlandia sono rivali dirette, essendocandidate per quella sede Parma e Helsinki) - (org.

c/o PalazzoChigi).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'incontro tra il Presidente del Consiglio Giuliano Amato e il primoministro della Repubblica di Finlandia Paavo Lipponen - (tra i temi trattati la questione della sede dell'Agenzia per la sicurezza
alimentare, su cui Italia e Finlandia sono rivali dirette, essendocandidate per quella sede Parma e Helsinki) - (org. c/o PalazzoChigi)" che si è tenuta a Roma lunedì 9 aprile 2001 alle 00:00.

Con Giuliano Amato (presidente del Consiglio), Paavo Lipponem.

Tra gli argomenti discussi: Alimentazione, Amato, Commercio, Commissione Ue, Europa, Finlandia, Governo, Helsinki, Italia, Lipponen, Nato, Parma, Russia, Sicurezza, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 19 minuti.

leggi tutto

riduci