10 APR 2001
stampa

"Ponti di primavera" - presentazione dell'operazione congiunta tra il Ministero dell'Interno e il Ministero dei Lavori Pubblici in occasione dellefestivita' di Pasqua e dei 'ponti' del 25 aprile e del 1 maggio perassicurare un'adeguata cornice di sicurezza ai milioni di italianiche si metteranno in viaggio in questi giorni - (org. c/o sede Ministero dell'Interno)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 13 min 2 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Ponti di primavera" - presentazione dell'operazione congiunta tra il Ministero dell'Interno e il Ministero dei Lavori Pubblici in occasione dellefestivita' di Pasqua e dei 'ponti' del 25 aprile e del 1 maggio perassicurare un'adeguata cornice di sicurezza ai milioni di italianiche si metteranno in viaggio in questi giorni - (org.

c/o sede Ministero dell'Interno).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Ponti di primavera" - presentazione dell'operazione congiunta tra il Ministero dell'Interno e il Ministero dei Lavori Pubblici in occasione dellefestivita' di Pasqua e dei
'ponti' del 25 aprile e del 1 maggio perassicurare un'adeguata cornice di sicurezza ai milioni di italianiche si metteranno in viaggio in questi giorni - (org. c/o sede Ministero dell'Interno)" che si è tenuta a Roma martedì 10 aprile 2001 alle ore 00:00.

Con Enzo Bianco (MINISTRO), Nerio Nesi (MINISTRO).

Tra gli argomenti discussi: Auto, Carabinieri, Guardia Di Finanza, Interni, Lavori Pubblici, Ministeri, Polizia, Prevenzione, Roma, Sicurezza, Strade, Terrorismo, Traffico.

Questa conferenza stampa ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci