25 GEN 2002

La situazione dell'industria navale in Italia. La discussione politica sulla riforma dell'art. 18 dello Statuto dei Lavoratori, che disciplina il licenziamento del lavoratore suburdinato nelle imprese con più di 15 dipendenti. (Dichiarazioni del Presidente della Repubblica a margine del varo della nave "Star Princess")

DICHIARAZIONI | - MONFALCONE - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La situazione dell'industria navale in Italia.

La discussione politica sulla riforma dell'art.

18 dello Statuto dei Lavoratori, che disciplina il licenziamento del lavoratore suburdinato nelle imprese con più di 15 dipendenti.

(Dichiarazioni del Presidente della Repubblica a margine del varo della nave "Star Princess").

Registrazione audio di "La situazione dell'industria navale in Italia. La discussione politica sulla riforma dell'art. 18 dello Statuto dei Lavoratori, che disciplina il licenziamento del lavoratore suburdinato nelle imprese con più di 15 dipendenti. (Dichiarazioni del
Presidente della Repubblica a margine del varo della nave "Star Princess")", registrato a Monfalcone venerdì 25 gennaio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Carlo Azeglio Ciampi (PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cgil, Ciampi, Cofferati, Concertazione Sociale, Fincantieri, Flessibilita', Governo, Industria, Lavoro, Licenziamento, Mare, Mercato, Navi, Occupazione, Presidenza Della Repubblica, Sindacato, Statuto, Sviluppo.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci