06 DIC 2001
intervista

La politica antiproibizionista sulle droghe promosse da militanti di Radicali Italiani di Firenze. (Interviste a margine dell'incontro tra una delegazione di Radicali Italiani e gli studenti che da giorni occupano il liceo "Gramsci" di Firenze)

INTERVISTA | di Donatella Poretti - FIRENZE - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La politica antiproibizionista sulle droghe promosse da militanti di Radicali Italiani di Firenze.

(Interviste a margine dell'incontro tra una delegazione di Radicali Italiani e gli studenti che da giorni occupano il liceo "Gramsci" di Firenze).

"La politica antiproibizionista sulle droghe promosse da militanti di Radicali Italiani di Firenze. (Interviste a margine dell'incontro tra una delegazione di Radicali Italiani e gli studenti che da giorni occupano il liceo "Gramsci" di Firenze)" realizzata da Donatella Poretti con Giulio Braccini (RADICALI ITALIANI), Giancarlo Scheggi (RADICALI
ITALIANI), Paola Vadalà (RADICALI ITALIANI), Elisa Fontanelli (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata giovedì 6 dicembre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Depenalizzazione, Disobbedienza Civile, Droga, Firenze, Giovani, Giustizia, Legalizzazione, Magistratura, Nonviolenza, Pannella, Partiti, Polemiche, Prc, Radicali Italiani, Riforme, Scuola.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci