16 AGO 2002
intervista

La singolare forma di protesta non violenta promossa da Lucio Bertè per sensibilizzare le istituzioni e l'opinione pubblica sulla realtà del Tribunale dei minori. Il rave party "Tecnival" tenutosi sul Colle della Maddalena dal 16 al 18 agosto e le iniziative radicali a tutela delraduno

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La singolare forma di protesta non violenta promossa da Lucio Bertè per sensibilizzare le istituzioni e l'opinione pubblica sulla realtà del Tribunale dei minori.

Il rave party "Tecnival" tenutosi sul Colle della Maddalena dal 16 al 18 agosto e le iniziative radicali a tutela delraduno.

"La singolare forma di protesta non violenta promossa da Lucio Bertè per sensibilizzare le istituzioni e l'opinione pubblica sulla realtà del Tribunale dei minori. Il rave party "Tecnival" tenutosi sul Colle della Maddalena dal 16 al 18 agosto e le iniziative radicali a tutela delraduno" realizzata da Dino
Marafioti con Lucio Bertè (RAD), Bruno Mellano (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata venerdì 16 agosto 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Costume, Diritto, Famiglia, Francia, Giovani, Giustizia, Infanzia, Italia, Legge, Magistratura, Milano, Minori, Musica, Nonviolenza, Piemonte, Proibizionismo, Radicali Italiani, Riforme, Scandali.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci