09 AGO 2002
stampa

Oggi Marina Surace ha presentato una domanda di grazia per il padre Stefano Surace, giornalista, in carcere dal 24 dicembre 2001, condannato in contumacia, per reati relativi alla diffamazione a mezzo stampa. Il digiuno di dialogo con le istituzioni sul caso Surace di Capezzone e Bernardini - organizzata da Radicali Italiani (c/o l'ingresso del Ministero della Giustizia, Via Arenula n. 70)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 6 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Oggi Marina Surace ha presentato una domanda di grazia per il padre Stefano Surace, giornalista, in carcere dal 24 dicembre 2001, condannato in contumacia, per reati relativi alla diffamazione a mezzo stampa.

Il digiuno di dialogo con le istituzioni sul caso Surace di Capezzone e Bernardini - organizzata da Radicali Italiani (c/o l'ingresso del Ministero della Giustizia, Via Arenula n.

70).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Oggi Marina Surace ha presentato una domanda di grazia per il padre Stefano Surace, giornalista, in carcere dal 24 dicembre 2001, condannato in
contumacia, per reati relativi alla diffamazione a mezzo stampa. Il digiuno di dialogo con le istituzioni sul caso Surace di Capezzone e Bernardini - organizzata da Radicali Italiani (c/o l'ingresso del Ministero della Giustizia, Via Arenula n. 70)" che si è tenuta a Roma venerdì 9 agosto 2002 alle ore 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Carcere, Castelli, Ciampi, Diffamazione, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Giornalisti, Giustizia, Grazia, Magistratura, Ministeri, Nonviolenza, Penale, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Radicali Italiani, Stampa, Surace.

Questa conferenza stampa ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci