28 AGO 2002
stampa

"Nuove iniziative sul caso Surace. Già dimenticata una vergogna nazionale?" La condanna in contumacia di Stefano Surace per reati relativi alla diffamazione a mezzo stampa e la richiesta di grazia. Le dichiarazioni del Ministro Castelli in merito alla situazione delle carceri. La proposta di Giuseppe Gargani sulla separazione delle carriere dei magistrati - organizzata da Radicali Italiani (c/o il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 36 min 2 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"Nuove iniziative sul caso Surace.

Già dimenticata una vergogna nazionale?" La condanna in contumacia di Stefano Surace per reati relativi alla diffamazione a mezzo stampa e la richiesta di grazia.

Le dichiarazioni del Ministro Castelli in merito alla situazione delle carceri.

La proposta di Giuseppe Gargani sulla separazione delle carriere dei magistrati - organizzata da Radicali Italiani (c/o il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Nuove iniziative sul caso Surace. Già dimenticata una vergogna
nazionale?" La condanna in contumacia di Stefano Surace per reati relativi alla diffamazione a mezzo stampa e la richiesta di grazia. Le dichiarazioni del Ministro Castelli in merito alla situazione delle carceri. La proposta di Giuseppe Gargani sulla separazione delle carriere dei magistrati - organizzata da Radicali Italiani (c/o il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma mercoledì 28 agosto 2002 alle ore 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Vittorio Trupiano (avvocato), Stefano Surace (giornalista), Dimitri Buffa (giornalista), Sergio Simpatico (avvocato).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Carcere, Casa Delle Liberta', Castelli, Ciampi, Contumacia, Diffamazione, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Francia, Gargani, Giornalisti, Giustizia, Governo, Grazia, Informazione, Magistratura, Ministeri, Nonviolenza, Ordini Professionali, Penale, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Radicali Italiani, Separazione Delle Carriere, Stampa, Surace.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 36 minuti.

leggi tutto

riduci