26 GIU 2002
intervista

La situazione politica interna ai Democratici di Sinistra, con particolare riferimento al diverso modo di interpretare le strategie della CGIL. Le polemiche contro il Ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, in ordine alla gestione della finanza pubblica, con particolare riferimento al c.d. "Patto di stabilità", che stabilisce le condizioni economiche necessarie per far parte dell'Unione Europea. La mancata soluzione da parte del Parlamento della questione relativa ai c.d. seggi vacanti alla Camera

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 32 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La situazione politica interna ai Democratici di Sinistra, con particolare riferimento al diverso modo di interpretare le strategie della CGIL.

Le polemiche contro il Ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, in ordine alla gestione della finanza pubblica, con particolare riferimento al c.d.

"Patto di stabilità", che stabilisce le condizioni economiche necessarie per far parte dell'Unione Europea.

La mancata soluzione da parte del Parlamento della questione relativa ai c.d.

seggi vacanti alla Camera.

"La situazione politica interna ai Democratici di Sinistra, con particolare riferimento al
diverso modo di interpretare le strategie della CGIL. Le polemiche contro il Ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, in ordine alla gestione della finanza pubblica, con particolare riferimento al c.d. "Patto di stabilità", che stabilisce le condizioni economiche necessarie per far parte dell'Unione Europea. La mancata soluzione da parte del Parlamento della questione relativa ai c.d. seggi vacanti alla Camera" realizzata da Claudio Landi con Enrico Morando (DS), Antonello Falomi (DS), Sauro Turroni (VERDI), Roberto Centaro (FI), Luigi Compagna (UDC).

L'intervista è stata registrata mercoledì 26 giugno 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Bilancio, Camera, Casa Delle Liberta', Cgil, Cofferati, Costituzione, Deficit, Democratici Di Sinistra, Digiuno, Economia, Elezioni, Europa, Finanza Pubblica, Finanziaria, Governo, Lavoro, Legge, Legge Elettorale, Licenziamento, Ministeri, Nonviolenza, Occupazione, Pannella, Parlamento, Partiti, Polemiche, Radicali Italiani, Scorporo, Sinistra, Stato, Statuto, Tremonti, Unione Europea, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci