01 DIC 2001
dibattiti

"Capitalismo e libertà" - organizzato dai Liberali a conclusione della Marcia per il libero mercato e i diritti individuali (presso il Circolo di via Marina 1)

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 15 min
A cura di Costanza Gullo
Player
"Capitalismo e libertà" - organizzato dai Liberali a conclusione della Marcia per il libero mercato e i diritti individuali (presso il Circolo di via Marina 1).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Capitalismo e libertà" - organizzato dai Liberali a conclusione della Marcia per il libero mercato e i diritti individuali (presso il Circolo di via Marina 1)", registrato a Milano sabato 1 dicembre 2001 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Gianluigi Da Rold (giornalista), Carlo Lottieri (professore), Alberto Mingardi (giornalista), Lorenzo Infantino (professore).

Tra gli argomenti discussi:
Anticomunismo, Antiglobalizzazione, Burocrazia, Capitalismo, Cattolicesimo, Comunismo, Cultura, Democrazia, Diritto, Economia, Etica, Europa, Finanziamenti, Fisco, Globalizzazione, Istruzione, Italia, Laicita', Liberalismo, Mercato, Nonviolenza, Polemiche, Religione, Scuola, Sicurezza, Stato, Storia, Tasse, Televisione, Terrorismo Internazionale, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 15 minuti.

leggi tutto

riduci