19 GIU 2002
stampa

Satyagraha radicale per la legalità costituzionale: la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale. La questione del plenum della Camera dei deputati (liste civetta). Presentazione del I congresso di Radicali Italiani e delle elezioni on line per l'elezione del comitato nazionale di Radicali Italiani (Hotel Dock - Via Cernaia, 46)

CONFERENZA STAMPA | - TORINO - 00:00 Durata: 32 min
A cura di Andrea Maori
Player
Satyagraha radicale per la legalità costituzionale: la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale.

La questione del plenum della Camera dei deputati (liste civetta).

Presentazione del I congresso di Radicali Italiani e delle elezioni on line per l'elezione del comitato nazionale di Radicali Italiani (Hotel Dock - Via Cernaia, 46).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Satyagraha radicale per la legalità costituzionale: la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale. La questione del plenum della
Camera dei deputati (liste civetta). Presentazione del I congresso di Radicali Italiani e delle elezioni on line per l'elezione del comitato nazionale di Radicali Italiani (Hotel Dock - Via Cernaia, 46)" che si è tenuta a Torino mercoledì 19 giugno 2002 alle 00:00.

Con Carmelo Palma (RAD), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Andrea Costa (giornalista), Luciano Borghesan (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Camera, Casini, Ciampi, Corte Costituzionale, Costituzione, Digiuno, Diritto, Federalismo, Informazione, Legge Elettorale, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Pera, Piemonte, Presidenza Della Repubblica, Proporzionale, Radicali Italiani, Regioni, Riforme, Scorporo, Senato, Sete, Uninominale, Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 32 minuti.

leggi tutto

riduci