08 LUG 2002
stampa

Un bilancio del 1º congresso di Radicali Italiani che si è concluso ieri a Roma (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Andrea Maori
Player
Un bilancio del 1º congresso di Radicali Italiani che si è concluso ieri a Roma (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Un bilancio del 1º congresso di Radicali Italiani che si è concluso ieri a Roma (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma lunedì 8 luglio 2002 alle 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Benedetto Della Vedova (RADICALI ITALIANI), Luca Coscioni (RADICALI ITALIANI), Marco Pannella (RAD).

Tra gli argomenti
discussi: Berlusconi, Camera, Casa Delle Liberta', Censura, Cgil, Ciampi, Cisl, Corte Costituzionale, Costituzione, Csm, Democrazia, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Economia, Flessibilita', Governo, Informazione, Internet, Lavoro, Legge Elettorale, Liberalismo, Mercato, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Presidenza Della Repubblica, Proporzionale, Radicali Italiani, Riforme, Scorporo, Senato, Sete, Sindacato, Telematica, Uil, Uninominale.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

leggi tutto

riduci