13 NOV 2001
dibattiti

"Terrorismo con armi di distruzione di massa" - organizzato nell'ambito del ciclo di incontri promossi dall'ISPI su "America, 11 settembre: le origini, le conseguenze" (presso la Sede dell'ISPI, palazzo Clerici)

LEZIONE | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 19 min
A cura di Costanza Gullo
Player
"Terrorismo con armi di distruzione di massa" - organizzato nell'ambito del ciclo di incontri promossi dall'ISPI su "America, 11 settembre: le origini, le conseguenze" (presso la Sede dell'ISPI, palazzo Clerici).

Registrazione audio di ""Terrorismo con armi di distruzione di massa" - organizzato nell'ambito del ciclo di incontri promossi dall'ISPI su "America, 11 settembre: le origini, le conseguenze" (presso la Sede dell'ISPI, palazzo Clerici)", registrato a Milano martedì 13 novembre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Paolo Cotta Ramusino (professore).

Tra gli argomenti discussi: Armi, Bin
Laden, Biologia, Chimica, Criminalita', Guerra, Integralismo, Islam, Ispi, Nucleare, Religione, Storia, Stragi, Terrorismo Internazionale, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 19 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Paolo Cotta Ramusino

    professore

    Ordinario del Dipartimento di Fisica, Università degli Studi di Milano, Istituto Nazionale di Fisica Nucleare eSegretario USPID (Unione Scienziati per il Disarmo) domande dal pubblico, risponde:
    0:00 Durata: 33 min
  • Paolo Cotta Ramusino

    professore

    la registrazione termina alle ore 19,22
    0:33 Durata: 46 min