16 SET 2002
intervista

La giornata mondiale per la libertà e la democrazia in Vietnam, promossa dal Partito Radicale Transnazionale per il 21 settembre. Il disegno di legge sull'indulto presentato dall'on. Alfredo Biondi e dall'On. Carlo Taormina. Il dibattito politico sul disegno di legge c.d. Cirami relativo al "legittimo sospetto", predisposto dal secondo Governo Berlusconi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La giornata mondiale per la libertà e la democrazia in Vietnam, promossa dal Partito Radicale Transnazionale per il 21 settembre.

Il disegno di legge sull'indulto presentato dall'on.

Alfredo Biondi e dall'On.

Carlo Taormina.

Il dibattito politico sul disegno di legge c.d.

Cirami relativo al "legittimo sospetto", predisposto dal secondo Governo Berlusconi.

"La giornata mondiale per la libertà e la democrazia in Vietnam, promossa dal Partito Radicale Transnazionale per il 21 settembre. Il disegno di legge sull'indulto presentato dall'on. Alfredo Biondi e dall'On. Carlo Taormina. Il dibattito
politico sul disegno di legge c.d. Cirami relativo al "legittimo sospetto", predisposto dal secondo Governo Berlusconi" realizzata da Alessio Falconio con Paolo Cento (VERDI), Alfredo Biondi (FI).

L'intervista è stata registrata lunedì 16 settembre 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Asia, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Comunismo, Democrazia, Diritti Umani, Diritto, Garanzie, Giustizia, Governo, Magistratura, Milano, Nonviolenza, Partiti, Partito Radicale, Penale, Polemiche, Politica, Procedura, Riforme, Scandali, Senato, Sinistra, Vietnam.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci