16 SET 2002
intervista

La giornata mondiale per la libertà e la democrazia in Vietnam, promossa dal Partito Radicale Transnazionale per il 21 settembre. Il disegno di legge sull'indulto presentato dall'on. Alfredo Biondi e dall'On. Carlo Taormina. Il dibattito politico sul disegno di legge c.d. Cirami relativo al "legittimo sospetto", predisposto dal secondo Governo Berlusconi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La giornata mondiale per la libertà e la democrazia in Vietnam, promossa dal Partito Radicale Transnazionale per il 21 settembre.

Il disegno di legge sull'indulto presentato dall'on.

Alfredo Biondi e dall'On.

Carlo Taormina.

Il dibattito politico sul disegno di legge c.d.

Cirami relativo al "legittimo sospetto", predisposto dal secondo Governo Berlusconi.

"La giornata mondiale per la libertà e la democrazia in Vietnam, promossa dal Partito Radicale Transnazionale per il 21 settembre. Il disegno di legge sull'indulto presentato dall'on. Alfredo Biondi e dall'On. Carlo Taormina. Il dibattito
politico sul disegno di legge c.d. Cirami relativo al "legittimo sospetto", predisposto dal secondo Governo Berlusconi" realizzata da Alessio Falconio con Paolo Cento (VERDI), Alfredo Biondi (FI).

L'intervista è stata registrata lunedì 16 settembre 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Asia, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Comunismo, Democrazia, Diritti Umani, Diritto, Garanzie, Giustizia, Governo, Magistratura, Milano, Nonviolenza, Partiti, Partito Radicale, Penale, Polemiche, Politica, Procedura, Riforme, Scandali, Senato, Sinistra, Vietnam.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci