02 MAG 2001
stampa

Un patto perla capitale'' è la lettera-appello che il candidato a sindaco di Roma, Walter Veltroni ha scritto aFrancesco Rutelli, Silvio Berlusconi e a tutti i candidati premier sollecitandoli così a prendereimpegni per garantire pienamente a Roma ''il suo rango dicapitale della Repubblica''- (org. presso la sede del comitatoelettorale - Lungotevere Marzio 3)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

''Un patto perla capitale'' è la lettera-appello che il candidato a sindaco di Roma, Walter Veltroni ha scritto aFrancesco Rutelli, Silvio Berlusconi e a tutti i candidati premier sollecitandoli così a prendereimpegni per garantire pienamente a Roma ''il suo rango dicapitale della Repubblica''- (org.

presso la sede del comitatoelettorale - Lungotevere Marzio 3).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "''Un patto perla capitale'' è la lettera-appello che il candidato a sindaco di Roma, Walter Veltroni ha scritto aFrancesco Rutelli, Silvio Berlusconi e a tutti i candidati
premier sollecitandoli così a prendereimpegni per garantire pienamente a Roma ''il suo rango dicapitale della Repubblica''- (org. presso la sede del comitatoelettorale - Lungotevere Marzio 3)" che si è tenuta a Roma mercoledì 2 maggio 2001 alle ore 00:00.

Con Walter Veltroni (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrative, Berlusconi, Comuni, Decentramento, Elezioni, Federalismo, Finanziamenti, Governo, Istituzioni, Lazio, Regioni, Roma, Rutelli, Sviluppo, Vaticano, Veltroni.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 19 minuti.

leggi tutto

riduci