16 SET 2002

La discussione politica sulla legge "Bossi-Fini", alla luce dell'ultimo naufragio di clandestini a poche miglia dalla costa della Sicilia. La discussione nell'ambito della riunione congiuta delle commissioni lavoro e affari costituzionali del Senato sul decreto che disciplina la regolarizzazione di alcune categorie di immigrati

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 42 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione politica sulla legge "Bossi-Fini", alla luce dell'ultimo naufragio di clandestini a poche miglia dalla costa della Sicilia.

La discussione nell'ambito della riunione congiuta delle commissioni lavoro e affari costituzionali del Senato sul decreto che disciplina la regolarizzazione di alcune categorie di immigrati.

Registrazione audio di "La discussione politica sulla legge "Bossi-Fini", alla luce dell'ultimo naufragio di clandestini a poche miglia dalla costa della Sicilia. La discussione nell'ambito della riunione congiuta delle commissioni lavoro e affari costituzionali del
Senato sul decreto che disciplina la regolarizzazione di alcune categorie di immigrati", registrato lunedì 16 settembre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Domenico Nania (AN).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Bossi, Casa Delle Liberta', Clandestinita', Decessi, Decreti, Fini, Governo, Immigrazione, Lavoro, Lega Nord, Occupazione, Sanatoria, Senato, Sicilia.

La registrazione audio ha una durata di 42 minuti.

leggi tutto

riduci