24 SET 2002
intervista

La situazione di crisi che si è venuta a creare nelle carceri italiane, a causa del sovraffollamento. Le polemiche contro il Ministro della Giustizia, Roberto Casetlli, circa l'accusa rivolta alla sinistra di una strumentalizzazione delle manifestazioni non violente in corso nelle carceri. La proposta di legge in materia di indulto avanzata dall'on. Alfredo Biondi e dall'on. Carlo Taormina

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La situazione di crisi che si è venuta a creare nelle carceri italiane, a causa del sovraffollamento.

Le polemiche contro il Ministro della Giustizia, Roberto Casetlli, circa l'accusa rivolta alla sinistra di una strumentalizzazione delle manifestazioni non violente in corso nelle carceri.

La proposta di legge in materia di indulto avanzata dall'on.

Alfredo Biondi e dall'on.

Carlo Taormina.

"La situazione di crisi che si è venuta a creare nelle carceri italiane, a causa del sovraffollamento. Le polemiche contro il Ministro della Giustizia, Roberto Casetlli, circa l'accusa rivolta alla sinistra
di una strumentalizzazione delle manifestazioni non violente in corso nelle carceri. La proposta di legge in materia di indulto avanzata dall'on. Alfredo Biondi e dall'on. Carlo Taormina" realizzata da Alessio Falconio con Pietro Folena (DS), Paolo Cento (VERDI), Giuliano Pisapia (PRC).

L'intervista è stata registrata martedì 24 settembre 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrazione, Associazioni, Berlusconi, Carcere, Casa Delle Liberta', Castelli, Corriere Della Sera, Diritto, Forza Italia, Giustizia, Governo, Indulto, Legge, Ministeri, Movimenti, Nonviolenza, Parlamento, Penale, Polemiche, Politica, Procedura, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci