25 SET 2002
intervista

La Commissione Europea concede all'Italia, insieme a Germania, Francia e Portogallo, una proroga fino al 2006 per conseguire il pareggio nel bilancio dello Stato. Il dibattito al Senato sulla riforma del mercato del Lavoro. La proposta di Benedetto Della Vedova, europarlamentare della Lista Bonino, e di Radicali Italiani per una riforma del sistema previdenziale

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La Commissione Europea concede all'Italia, insieme a Germania, Francia e Portogallo, una proroga fino al 2006 per conseguire il pareggio nel bilancio dello Stato.

Il dibattito al Senato sulla riforma del mercato del Lavoro.

La proposta di Benedetto Della Vedova, europarlamentare della Lista Bonino, e di Radicali Italiani per una riforma del sistema previdenziale.

"La Commissione Europea concede all'Italia, insieme a Germania, Francia e Portogallo, una proroga fino al 2006 per conseguire il pareggio nel bilancio dello Stato. Il dibattito al Senato sulla riforma del mercato del Lavoro. La
proposta di Benedetto Della Vedova, europarlamentare della Lista Bonino, e di Radicali Italiani per una riforma del sistema previdenziale" realizzata da Claudio Landi con Natale D'Amico (MARGHERITA), Maurizio Sacconi (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 25 settembre 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Assistenza, Berlusconi, Bilancio, Casa Delle Liberta', Commissione Ue, Deficit, Economia, Europa, Flessibilita', Formazione, Governo, Lavoro, Mercato, Ministeri, Occupazione, Pensioni, Previdenza, Radicali Italiani, Riforme, Senato, Stato, Tremonti.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci