08 MAG 2001
stampa

"Salone della tecnologiaitaliana. Le ragioni del fare" - presentazione della mostra realizzata e presentata dall'Ice, Istituto Nazionale per il Commercio Estero, nell'ambito del progetto ''Italia in Giappone 2001'' (Tokyo dal 19al 24 maggio 2001) - (conf. stampa organizzata presso Residenza di Ripetta, Sala Medici)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 47 min 3 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Salone della tecnologiaitaliana.

Le ragioni del fare" - presentazione della mostra realizzata e presentata dall'Ice, Istituto Nazionale per il Commercio Estero, nell'ambito del progetto ''Italia in Giappone 2001'' (Tokyo dal 19al 24 maggio 2001) - (conf.

stampa organizzata presso Residenza di Ripetta, Sala Medici).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Salone della tecnologiaitaliana. Le ragioni del fare" - presentazione della mostra realizzata e presentata dall'Ice, Istituto Nazionale per il Commercio Estero, nell'ambito del progetto ''Italia in Giappone 2001'' (Tokyo dal
19al 24 maggio 2001) - (conf. stampa organizzata presso Residenza di Ripetta, Sala Medici)" che si è tenuta a Roma martedì 8 maggio 2001 alle 00:00.

Con Giovanni Floris (giornalista), Gioacchino Gabbuti (ICE), Gian Piero Jacobelli, Fabrizio Onida (ICE), Massimiliano Fuksas (ARCHITETTO).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Commercio, Esteri, Giappone, Ice, Imprenditori, Impresa, Industria, Italia, Mercato, Sondaggi, Tecnologia.

Questa conferenza stampa ha una durata di 47 minuti.

leggi tutto

riduci