23 AGO 2002
stampa

La situazione del carcere "Due palazzi" di Padova a seguito di una visita ispettiva. Le iniziative di Radicali Italiani in Friuli Venezia Giulia - organizzata da Radicali Italiani (presso il Bar Antille, Via del Municipio n. 3)

CONFERENZA STAMPA | - PADOVA - 00:00 Durata: 39 min 2 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La situazione del carcere "Due palazzi" di Padova a seguito di una visita ispettiva.

Le iniziative di Radicali Italiani in Friuli Venezia Giulia - organizzata da Radicali Italiani (presso il Bar Antille, Via del Municipio n.

3).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "La situazione del carcere "Due palazzi" di Padova a seguito di una visita ispettiva. Le iniziative di Radicali Italiani in Friuli Venezia Giulia - organizzata da Radicali Italiani (presso il Bar Antille, Via del Municipio n. 3)" che si è tenuta a Padova venerdì 23 agosto 2002 alle 00:00.

Con Marco Cappato (RADICALI
ITALIANI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Paolo Gabrielli (giornalista).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Appello, Bernardini, Capezzone, Carcere, Castelli, Ciampi, Contumacia, Digiuno, Diritti Civili, Friuli, Garantismo, Giustizia, Grazia, Magistratura, Ministeri, Nonviolenza, Penale, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Radicali Italiani, Surace, Unione Europea, Venezia Giulia.

La registrazione della conferenza stampa dura 39 minuti.

leggi tutto

riduci