21 SET 2002
manifestazioni

"Giornata mondiale di lotta gandhiana nonviolenta per la libertà e la democrazia anche in Vietnam" manifestazione - sit in org. dal Partito Radicale Transnazionale con l'adesione di Radicali Italiani e dei Verdi (di fronte alla sede dell'ambasciata del Vietnam in via Clitunno n. 34)

COMIZIO | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Giornata mondiale di lotta gandhiana nonviolenta per la libertà e la democrazia anche in Vietnam" manifestazione - sit in org.

dal Partito Radicale Transnazionale con l'adesione di Radicali Italiani e dei Verdi (di fronte alla sede dell'ambasciata del Vietnam in via Clitunno n.

34).

Registrazione audio di ""Giornata mondiale di lotta gandhiana nonviolenta per la libertà e la democrazia anche in Vietnam" manifestazione - sit in org. dal Partito Radicale Transnazionale con l'adesione di Radicali Italiani e dei Verdi (di fronte alla sede dell'ambasciata del Vietnam in via Clitunno n. 34)",
registrato a Roma sabato 21 settembre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI), Roberto Lovari (FI), Silvio Di Francia (VERDI), Marco Pannella (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Cattolicesimo, Chiesa, Comunismo, Cristianesimo, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Ecosoc, Gandhi, Kok Ksor, Minoranze, Nonviolenza, Ong, Onu, Partito Radicale, Polizia, Radicali Italiani, Religione, Tortura, Verdi, Vietnam.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 14 minuti.

leggi tutto

riduci