25 SET 2002
intervista

La Commissione Europea concede all'Italia, insieme a Germania, Francia e Portogallo, una proroga fino al 2006 per conseguire il pareggio nel bilancio dello Stato. La proposta di Benedetto Della Vedova, europarlamentare della Lista Bonino per una riforma del sistema previdenziale, pubblicata il 22 settembre su Il Sole 24 Ore

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La Commissione Europea concede all'Italia, insieme a Germania, Francia e Portogallo, una proroga fino al 2006 per conseguire il pareggio nel bilancio dello Stato.

La proposta di Benedetto Della Vedova, europarlamentare della Lista Bonino per una riforma del sistema previdenziale, pubblicata il 22 settembre su Il Sole 24 Ore.

"La Commissione Europea concede all'Italia, insieme a Germania, Francia e Portogallo, una proroga fino al 2006 per conseguire il pareggio nel bilancio dello Stato. La proposta di Benedetto Della Vedova, europarlamentare della Lista Bonino per una riforma del sistema
previdenziale, pubblicata il 22 settembre su Il Sole 24 Ore" realizzata da Alessio Falconio con Pietro Armani (AN), Gianfranco Fini (AN), Pier Luigi Bersani (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 25 settembre 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bilancio, Casa Delle Liberta', Commissione Ue, Deficit, Diritti Sociali, Economia, Europa, Germania, Governo, Il Sole 24 Ore, Lavoro, Ministeri, Ministeri, Occupazione, Pensioni, Previdenza, Radicali Italiani, Riforme, Stato, Tremonti.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci