02 AGO 2001
stampa

Presentazione di un dossier contenente centinaia di articoli apparsi durante e dopo la riunione del G8 sulle principali testate internazionali. Il dossier sarà consegnato al comitato bicamerale chiamato a svolgere l'indagine conoscitiva sui fatti di Genova - organizzata da cinque deputati del gruppo della Margherita (presso Palazzo dei Gruppi)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Delfina Steri
Player
Presentazione di un dossier contenente centinaia di articoli apparsi durante e dopo la riunione del G8 sulle principali testate internazionali.

Il dossier sarà consegnato al comitato bicamerale chiamato a svolgere l'indagine conoscitiva sui fatti di Genova - organizzata da cinque deputati del gruppo della Margherita (presso Palazzo dei Gruppi).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di un dossier contenente centinaia di articoli apparsi durante e dopo la riunione del G8 sulle principali testate internazionali. Il dossier sarà consegnato al comitato bicamerale
chiamato a svolgere l'indagine conoscitiva sui fatti di Genova - organizzata da cinque deputati del gruppo della Margherita (presso Palazzo dei Gruppi)" che si è tenuta a Roma giovedì 2 agosto 2001 alle ore 00:00.

Con Ermete Realacci (MARGHERITA), Paolo Gentiloni Silveri (MARGHERITA), Ermete Realacci (LEGAMBIENTE), Giovanni Bianchi (MARGHERITA), Gianni Vernetti (MARGHERITA), Roberto Giachetti (MARGHERITA).

Tra gli argomenti discussi: Esteri, G8, Genova, Giornali, Informazione, Italia, La Margherita, Ordine Pubblico, Sicurezza, Stampa, Violenza.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 24 minuti.

leggi tutto

riduci