09 MAG 2001
dibattiti

"Lavoro e welfare nella sfida della new economy" - Confronto su come cambia il lavoro,l'occupazione e il welfare nell'era di Internet oganizzato da Ires - Istituto di Ricerche Economiche e Sociali (c/o Libreria Rizzoli Store, via Piave)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 54 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Lavoro e welfare nella sfida della new economy" - Confronto su come cambia il lavoro,l'occupazione e il welfare nell'era di Internet oganizzato da Ires - Istituto di Ricerche Economiche e Sociali (c/o Libreria Rizzoli Store, via Piave).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Lavoro e welfare nella sfida della new economy" - Confronto su come cambia il lavoro,l'occupazione e il welfare nell'era di Internet oganizzato da Ires - Istituto di Ricerche Economiche e Sociali (c/o Libreria Rizzoli Store, via Piave)", registrato a Roma mercoledì 9 maggio 2001 alle ore 00:00.

Sono intervenuti:
Maria Luisa Mirabile (IRES), Michele Missikoff, Carmelo Caravella (CGIL), Pasquale Russo, Giulio De Petra (AIPA), Giacinto Militello.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Assistenza, Diritti Sociali, Flessibilita', Formazione, Impresa, Internet, Lavoro, Mercato, New Economy, Occupazione, Previdenza, Tecnologia, Telematica.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 54 minuti.

leggi tutto

riduci