12 GIU 2001
stampa

Presentazione delle tre proposte di legge sulle Pariopportunità: la modifica dell'articolo 51 della Costituzioneper il "riequilibrio della rappresentanza tra i sessinell'accesso ai pubblici uffici e alle cariche elettive"; la"disciplina dei patti di convivenza" e le "misure contro lediscriminazioni e per la promozione di pari opportunità" - org. dal PDCI (presso la sala stampa della Camera)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 39 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione delle tre proposte di legge sulle Pariopportunità: la modifica dell'articolo 51 della Costituzioneper il "riequilibrio della rappresentanza tra i sessinell'accesso ai pubblici uffici e alle cariche elettive"; la"disciplina dei patti di convivenza" e le "misure contro lediscriminazioni e per la promozione di pari opportunità" - org.

dal PDCI (presso la sala stampa della Camera).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione delle tre proposte di legge sulle Pariopportunità: la modifica dell'articolo 51 della Costituzioneper il "riequilibrio della
rappresentanza tra i sessinell'accesso ai pubblici uffici e alle cariche elettive"; la"disciplina dei patti di convivenza" e le "misure contro lediscriminazioni e per la promozione di pari opportunità" - org. dal PDCI (presso la sala stampa della Camera)" che si è tenuta a Roma martedì 12 giugno 2001 alle 00:00.

Con Gianni Montesano (PDCI), Marco Rizzo (PDCI), Maura Cossutta (PDCI), Katia Belillo (PDCI), Gabriella Pistone (PDCI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Berlusconi, Bossi, Casa Delle Liberta', Conflitto D'interessi, Costituzione, Destra, Discriminazione, Donna, Elezioni, Europa, Governo, Lega Nord, Mediaset, Ministeri, Pari Opportunita', Pdci, Riforme, Sinistra, Unioni Di Fatto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 39 minuti.

leggi tutto

riduci