27 SET 2002

La discussione all'interno del Consiglio dei Ministri sul disegno di legge sulla finanziaria per il 2003. La proposta di Benedetto Della Vedova, europarlamentare della Lista Bonino, e di Radicali Italiani per una riforma del sistema previdenziale

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 52 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione all'interno del Consiglio dei Ministri sul disegno di legge sulla finanziaria per il 2003.

La proposta di Benedetto Della Vedova, europarlamentare della Lista Bonino, e di Radicali Italiani per una riforma del sistema previdenziale.

Registrazione audio di "La discussione all'interno del Consiglio dei Ministri sul disegno di legge sulla finanziaria per il 2003. La proposta di Benedetto Della Vedova, europarlamentare della Lista Bonino, e di Radicali Italiani per una riforma del sistema previdenziale", registrato venerdì 27 settembre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Cosimo
Ventucci (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Assistenza, Bilancio, Borsa, Casa Delle Liberta', Ciampi, Commissione Ue, Crisi, Deficit, Diritti Sociali, Economia, Euro, Europa, Finanza, Finanza Pubblica, Finanziaria, Governo, Il Sole 24 Ore, Ministeri, Moneta, Pensioni, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Previdenza, Radicali Italiani, Riforme, Stato, Sud, Sviluppo, Tremonti.

La registrazione audio ha una durata di 52 minuti.

leggi tutto

riduci