30 SET 2002

Il monito del Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, finalizzato a ricondurre le forze politiche di Governo come quelle di opposizione ad un dialogo politico più sereno e costruttivo. Il secondo Governo Berlusconi vara il disegno di legge sulla finanziaria per il 2003. La discussione nel centro sinistra su un eventuale partecipazione italiana all'intervento militare degli Usa in Iraq

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il monito del Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, finalizzato a ricondurre le forze politiche di Governo come quelle di opposizione ad un dialogo politico più sereno e costruttivo.

Il secondo Governo Berlusconi vara il disegno di legge sulla finanziaria per il 2003.

La discussione nel centro sinistra su un eventuale partecipazione italiana all'intervento militare degli Usa in Iraq.

Registrazione audio di "Il monito del Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, finalizzato a ricondurre le forze politiche di Governo come quelle di opposizione ad un dialogo politico più
sereno e costruttivo. Il secondo Governo Berlusconi vara il disegno di legge sulla finanziaria per il 2003. La discussione nel centro sinistra su un eventuale partecipazione italiana all'intervento militare degli Usa in Iraq", registrato lunedì 30 settembre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Sandro Bondi (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Bilancio, Borsa, Casa Delle Liberta', Centro, Ciampi, Commissione Ue, Crisi, Deficit, Democrazia, Economia, Europa, Finanza, Finanza Pubblica, Finanziaria, Golfo Persico, Governo, Guerra, Iraq, L'ulivo, L'ulivo, Medio Oriente, Ministeri, Pacifismo, Parlamento, Partiti, Partiti, Pensioni, Polemiche, Polemiche, Politica, Politica, Presidenza Della Repubblica, Previdenza, Saddam Hussein, Sinistra, Sinistra, Stato, Sud, Sviluppo, Tremonti.

La registrazione audio ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci