13 LUG 2001
stampa

La costruzione di un C15, l'idea che i sindaci di 15 grandi aree metropolitane del mondo possano unirsi per decidere insieme. La candidatura di Roma ad ospitare le Olimpiadi del 2012 - organizzata dal Comune di Roma (pressso la Sede della Stampa Estera, via dell'Umiltà 83/c)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 55 min 1 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
La costruzione di un C15, l'idea che i sindaci di 15 grandi aree metropolitane del mondo possano unirsi per decidere insieme.

La candidatura di Roma ad ospitare le Olimpiadi del 2012 - organizzata dal Comune di Roma (pressso la Sede della Stampa Estera, via dell'Umiltà 83/c).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La costruzione di un C15, l'idea che i sindaci di 15 grandi aree metropolitane del mondo possano unirsi per decidere insieme. La candidatura di Roma ad ospitare le Olimpiadi del 2012 - organizzata dal Comune di Roma (pressso la Sede della Stampa Estera, via
dell'Umiltà 83/c)" che si è tenuta a Roma venerdì 13 luglio 2001 alle 00:00.

Con Antonio Pelayo (giornalista), Walter Veltroni (DS), Enrico Gasbarra (PPI).

Tra gli argomenti discussi: Africa, Aids, Ambiente, Anno Santo, Antiglobalizzazione, Armi, Beni Culturali, Comuni, Cultura, Debito Pubblico, Fame Nel Mondo, Fiera, Finanziamenti, G8, Giovani, Globalizzazione, Guerra, Immigrazione, Malattia, Metropolitana, Movimenti, Olimpiadi, Politica, Poverta', Qualita' Della Vita, Roma, Sicurezza, Sport, Stato, Strade, Sviluppo, Tasse, Terzo Mondo, Tobin, Turismo, Universita'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 55 minuti.

leggi tutto

riduci