07 GIU 2001
stampa

Presentazione della mozione del centrosinistra con la quale si chiede al Governo di rispettare gli impegni sul protocollo diKyoto e di sostenere in Italia la riduzione delle emissioni digas serra - org. dagli ambientalisti dell'Ulivo (org. presso Sala Stampa Camera)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 34 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presentazione della mozione del centrosinistra con la quale si chiede al Governo di rispettare gli impegni sul protocollo diKyoto e di sostenere in Italia la riduzione delle emissioni digas serra - org.

dagli ambientalisti dell'Ulivo (org.

presso Sala Stampa Camera).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della mozione del centrosinistra con la quale si chiede al Governo di rispettare gli impegni sul protocollo diKyoto e di sostenere in Italia la riduzione delle emissioni digas serra - org. dagli ambientalisti dell'Ulivo (org. presso Sala Stampa Camera)" che si è
tenuta a Roma giovedì 7 giugno 2001 alle 00:00.

Con Valerio Calzolaio (DS), Ermete Realacci (LEGAMBIENTE), Fulvia Bandoli (PRC), Paolo Cento (VERDI), Francesco Rutelli (MARGHERITA), Tana De Zulueta (DS).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Bush, Centro, Effetto Serra, Governo, Inquinamento, Italia, Kyoto, L'ulivo, Prevenzione, Sinistra, Unione Europea, Usa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 34 minuti.

leggi tutto

riduci