09 OTT 2002
intervista

La situazione all'interno della sinistra italiana, dopo il voto parlamentare sull'incremento di forze militari italiane in Afghanistan. L'iter dei lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sull'affare Telekom-Serbia. La crisi economica e finanziaria della Fiat. L'audizione di Marco Pannella e di una delegazione Vietnamita e Cinese, fissata per il 10 ottobre 2002, dinanzi la Commissione straordinaria diritti umani

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 36 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La situazione all'interno della sinistra italiana, dopo il voto parlamentare sull'incremento di forze militari italiane in Afghanistan.

L'iter dei lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sull'affare Telekom-Serbia.

La crisi economica e finanziaria della Fiat.

L'audizione di Marco Pannella e di una delegazione Vietnamita e Cinese, fissata per il 10 ottobre 2002, dinanzi la Commissione straordinaria diritti umani.

"La situazione all'interno della sinistra italiana, dopo il voto parlamentare sull'incremento di forze militari italiane in Afghanistan. L'iter dei lavori della Commissione
parlamentare di inchiesta sull'affare Telekom-Serbia. La crisi economica e finanziaria della Fiat. L'audizione di Marco Pannella e di una delegazione Vietnamita e Cinese, fissata per il 10 ottobre 2002, dinanzi la Commissione straordinaria diritti umani" realizzata da Claudio Landi con Antonio Falomi (DS), Enrico Morando (DS), Enrico Pianetta (FI), Maurizio Eufemi (UDC), Tiziano Treu (MARGHERITA), Natale D'Amico (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata mercoledì 9 ottobre 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Afghanistan, Agnelli, Auto, Cina, Commercio, Cooperazione, Corruzione, Crisi, D'alema, Democratici Di Sinistra, Dini, Diritti Umani, Economia, Esteri, Falun Gong, Fassino, Fiat, Finanza, Forze Armate, Industria, Jugoslavia, L'ulivo, Lavoro, Licenziamento, Magistratura, Mercato, Milosevic, Ministeri, Occupazione, Parlamento, Partiti, Polemiche, Politica, Rutelli, Scandali, Serbia, Sinistra, Sviluppo, Tangenti, Telecom, Telecomunicazioni, Telefonia, Torino, Vietnam.

La registrazione audio ha una durata di 36 minuti.

leggi tutto

riduci