19 SET 2002
intervista

L'iter dei lavori della Commissione Igiene e sanita' del Senato, impegnata nella discussione del disegno di legge in tema di procreazione assistita. L'iter dei lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sull'affare Telekom-Serbia. La discussione politica sulla riforma del mercato del lavoro. La proposta di legge in materia di indulto avanzata dall'on. Alfredo Biondi e dall'on. Carlo Taormina

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 34 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'iter dei lavori della Commissione Igiene e sanita' del Senato, impegnata nella discussione del disegno di legge in tema di procreazione assistita.

L'iter dei lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sull'affare Telekom-Serbia.

La discussione politica sulla riforma del mercato del lavoro.

La proposta di legge in materia di indulto avanzata dall'on.

Alfredo Biondi e dall'on.

Carlo Taormina.

"L'iter dei lavori della Commissione Igiene e sanita' del Senato, impegnata nella discussione del disegno di legge in tema di procreazione assistita. L'iter dei lavori della Commissione parlamentare
di inchiesta sull'affare Telekom-Serbia. La discussione politica sulla riforma del mercato del lavoro. La proposta di legge in materia di indulto avanzata dall'on. Alfredo Biondi e dall'on. Carlo Taormina" realizzata da Claudio Landi con Maurizio Eufemi (UDC), Mario Greco (FI), Willer Bordon (MARGHERITA), Maurizio Sacconi (FI), Cinzia Dato (MARGHERITA), Antonio Tomassini (FI), Elvio Fassone (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 19 settembre 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amnistia, Berlusconi, Bioetica, Carcere, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Chiesa, Concertazione Sociale, Cooperazione, Corruzione, Dini, Embrione, Esteri, Fecondazione Assistita, Flessibilita', Governo, Indulto, Jugoslavia, Laicita', Lavoro, Licenziamento, Magistratura, Maternita', Medicina, Milosevic, Ministeri, Ministeri, Occupazione, Procreazione, Religione, Ricerca, Salute, Sanita', Scandali, Scienza, Senato, Serbia, Sirchia, Tangenti, Telecom, Telecomunicazioni, Telefonia, Torino, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 34 minuti.

leggi tutto

riduci