09 OTT 2002

Oggi si apre a Phnom Penh, capitale della Cambogia, una conferenza internazionale promossa dal Comitato Internazionale "Non c'è pace senza giustizia" (NPWJ) sulla Corte penale internazionale. La campagna di Radicali Italiani e de Il Giornale contro il fenomeno della automaticità del rinnovo della iscrizione al sindacato

COLLEGAMENTO | di Dino Marafioti e Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Oggi si apre a Phnom Penh, capitale della Cambogia, una conferenza internazionale promossa dal Comitato Internazionale "Non c'è pace senza giustizia" (NPWJ) sulla Corte penale internazionale.

La campagna di Radicali Italiani e de Il Giornale contro il fenomeno della automaticità del rinnovo della iscrizione al sindacato.

Registrazione audio di "Oggi si apre a Phnom Penh, capitale della Cambogia, una conferenza internazionale promossa dal Comitato Internazionale "Non c'è pace senza giustizia" (NPWJ) sulla Corte penale internazionale. La campagna di Radicali Italiani e de Il Giornale contro
il fenomeno della automaticità del rinnovo della iscrizione al sindacato", registrato mercoledì 9 ottobre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giovanna Reanda (giornalista), Maria Carmen Colitti (RAD), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Asia, Associazioni, Belpietro, Cambogia, Cazzola, Ecosoc, Est, Estremo Oriente, Finanziamenti, Genocidio, Guerra, Il Giornale, Iscrizioni, L'unita', Liberalismo, Ong, Onu, Partito Radicale, Pizzinato, Radicali Italiani, Ratifica, Sindacato, Statuto, Stragi, Sud, Tribunale Internazionale.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci