09 OTT 2002

Oggi si apre a Phnom Penh, capitale della Cambogia, una conferenza internazionale promossa dal Comitato Internazionale "Non c'è pace senza giustizia" (NPWJ) sulla Corte penale internazionale. La campagna di Radicali Italiani e de Il Giornale contro il fenomeno della automaticità del rinnovo della iscrizione al sindacato

COLLEGAMENTO | di Dino Marafioti e Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 8 min 1 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Oggi si apre a Phnom Penh, capitale della Cambogia, una conferenza internazionale promossa dal Comitato Internazionale "Non c'è pace senza giustizia" (NPWJ) sulla Corte penale internazionale.

La campagna di Radicali Italiani e de Il Giornale contro il fenomeno della automaticità del rinnovo della iscrizione al sindacato.

Registrazione di "Oggi si apre a Phnom Penh, capitale della Cambogia, una conferenza internazionale promossa dal Comitato Internazionale "Non c'è pace senza giustizia" (NPWJ) sulla Corte penale internazionale. La campagna di Radicali Italiani e de Il Giornale contro il
fenomeno della automaticità del rinnovo della iscrizione al sindacato", registrato mercoledì 9 ottobre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giovanna Reanda (giornalista), Maria Carmen Colitti (RAD), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Asia, Associazioni, Belpietro, Cambogia, Cazzola, Ecosoc, Est, Estremo Oriente, Finanziamenti, Genocidio, Guerra, Il Giornale, Iscrizioni, L'unita', Liberalismo, Ong, Onu, Partito Radicale, Pizzinato, Radicali Italiani, Ratifica, Sindacato, Statuto, Stragi, Sud, Tribunale Internazionale.

La registrazione ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci