09 OTT 2002

Oggi si apre a Phnom Penh, capitale della Cambogia, una conferenza internazionale promossa dal Comitato Internazionale "Non c'è pace senza giustizia" (NPWJ) sulla Corte penale internazionale. La campagna di Radicali Italiani e de Il Giornale contro il fenomeno della automaticità del rinnovo della iscrizione al sindacato

COLLEGAMENTO | di Dino Marafioti e Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 8 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Oggi si apre a Phnom Penh, capitale della Cambogia, una conferenza internazionale promossa dal Comitato Internazionale "Non c'è pace senza giustizia" (NPWJ) sulla Corte penale internazionale.

La campagna di Radicali Italiani e de Il Giornale contro il fenomeno della automaticità del rinnovo della iscrizione al sindacato.

Registrazione audio di "Oggi si apre a Phnom Penh, capitale della Cambogia, una conferenza internazionale promossa dal Comitato Internazionale "Non c'è pace senza giustizia" (NPWJ) sulla Corte penale internazionale. La campagna di Radicali Italiani e de Il Giornale contro
il fenomeno della automaticità del rinnovo della iscrizione al sindacato", registrato mercoledì 9 ottobre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giovanna Reanda (giornalista), Maria Carmen Colitti (RAD), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Asia, Associazioni, Belpietro, Cambogia, Cazzola, Ecosoc, Est, Estremo Oriente, Finanziamenti, Genocidio, Guerra, Il Giornale, Iscrizioni, L'unita', Liberalismo, Ong, Onu, Partito Radicale, Pizzinato, Radicali Italiani, Ratifica, Sindacato, Statuto, Stragi, Sud, Tribunale Internazionale.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci