04 LUG 2001
stampa

La richiesta da parte della Corte dei Conti di eliminare le pensioni di anzianità. L'accordo separato raggiunto sul contratto degli operai metalmeccanici. L'inevitabilità di un nuovo "patto sociale" da parte del Governo. La proposta di Umberto Bossi di impiegare gliextracomunitari con contratti a termine (presso la Sede dell'Inps, via Ciro il Grande 21)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 37 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La richiesta da parte della Corte dei Conti di eliminare le pensioni di anzianità.

L'accordo separato raggiunto sul contratto degli operai metalmeccanici.

L'inevitabilità di un nuovo "patto sociale" da parte del Governo.

La proposta di Umberto Bossi di impiegare gliextracomunitari con contratti a termine (presso la Sede dell'Inps, via Ciro il Grande 21).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La richiesta da parte della Corte dei Conti di eliminare le pensioni di anzianità. L'accordo separato raggiunto sul contratto degli operai metalmeccanici. L'inevitabilità di un nuovo
"patto sociale" da parte del Governo. La proposta di Umberto Bossi di impiegare gliextracomunitari con contratti a termine (presso la Sede dell'Inps, via Ciro il Grande 21)" che si è tenuta a Roma mercoledì 4 luglio 2001 alle 00:00.

Con Roberto Maroni (LEGA NORD), Alberto Brambilla (LEGA NORD), Massimo Paci (INPS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Assistenza, Berlusconi, Bilancio, Bossi, Cgil, Cisl, Clandestinita', Collocamento, Confindustria, Corte Dei Conti, Costituzione, Devolution, Disoccupazione, Economia, Enti Locali, Finanza Pubblica, Fisco, Fondi Pensione, Governo, Immigrazione, Imprenditori, Istituzioni, L'ulivo, Lavoro, Legge, Ministeri, Ordine Pubblico, Pensioni, Previdenza, Regioni, Riforme, Risparmio, Sindacato, Societa', Spesa Pubblica, Stato, Stipendi, Tremonti, Uil, Unione Europea.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 37 minuti.

leggi tutto

riduci