11 LUG 2001
stampa

Il G8 di Genova. La proposta del Governo di innalzare l'età pensionabile - organizzato dal Partito della Rifondazione Comunista a margine dei lavori della direzione del partito (presso la Sede del Prc, viale del Policlinico 129)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il G8 di Genova.

La proposta del Governo di innalzare l'età pensionabile - organizzato dal Partito della Rifondazione Comunista a margine dei lavori della direzione del partito (presso la Sede del Prc, viale del Policlinico 129).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il G8 di Genova. La proposta del Governo di innalzare l'età pensionabile - organizzato dal Partito della Rifondazione Comunista a margine dei lavori della direzione del partito (presso la Sede del Prc, viale del Policlinico 129)" che si è tenuta a Roma mercoledì 11 luglio 2001 alle ore 00:00.

Con Fausto
Bertinotti (PRC).

Tra gli argomenti discussi: Antiglobalizzazione, Capitalismo, Centro, Destra, Diritti Sociali, Economia, Finanza, G8, Genova, Giovani, Governo, L'ulivo, Lavoro, Movimenti, Pensioni, Politica, Prc, Reddito, Ruggiero, Seattle, Sinistra, Tasse, Tobin.

Questa conferenza stampa ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci