09 OTT 2002
intervista

Un bilancio della riunione dei capigruppo della coalizione politica dell'Ulivo. Il disegno di legge in discussione al Senato relativo alle cause di incompatibilità con la qualifica di deputato. Dopo che la commissione giustizia del Senato ha approvato il disegno di legge di conversione relativo al regime penitenziarioprevisto dall'art. 41 bis, secondo comma, della Legge n. 354 del 1975, introdotto con il D.L. n. 306 del 1992, si attende la discussione alla Camera. Un'analisi della crisi economica e finanziaria della Fiat

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 31 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un bilancio della riunione dei capigruppo della coalizione politica dell'Ulivo.

Il disegno di legge in discussione al Senato relativo alle cause di incompatibilità con la qualifica di deputato.

Dopo che la commissione giustizia del Senato ha approvato il disegno di legge di conversione relativo al regime penitenziarioprevisto dall'art.

41 bis, secondo comma, della Legge n.

354 del 1975, introdotto con il D.L.

n.

306 del 1992, si attende la discussione alla Camera.

Un'analisi della crisi economica e finanziaria della Fiat.

"Un bilancio della riunione dei capigruppo della coalizione politica
dell'Ulivo. Il disegno di legge in discussione al Senato relativo alle cause di incompatibilità con la qualifica di deputato. Dopo che la commissione giustizia del Senato ha approvato il disegno di legge di conversione relativo al regime penitenziarioprevisto dall'art. 41 bis, secondo comma, della Legge n. 354 del 1975, introdotto con il D.L. n. 306 del 1992, si attende la discussione alla Camera. Un'analisi della crisi economica e finanziaria della Fiat" realizzata da Claudio Landi con Massimo Villone (DS), Melchiorre Cirami (UDC), Lucio Malan (FI), Willer Bordon (MARGHERITA), Stefano Boco (VERDI), Renato Cambursano (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata mercoledì 9 ottobre 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Agnelli, Amministrazione, Auto, Berlusconi, Carcere, Casa Delle Liberta', Centro, Commercio, Conflitto D'interessi, Costituzione, Crisi, D'alema, Democratici Di Sinistra, Diritti Umani, Economia, Fassino, Fiat, Finanza, Governo, Industria, L'ulivo, Lavoro, Legge Elettorale, Licenziamento, Mercato, Occupazione, Polemiche, Rutelli, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 31 minuti.

leggi tutto

riduci