24 SET 2002
intervista

Un'analisi della situazione all'interno della coalizione politica dell'Ulivo. L'iter dei lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sull'affare Telekom-Serbia. La discussione in commissione giustizia del Senato sul disegno di legge di conversione relativo al regime penitenziario previsto dall'art. 41 bis, secondo comma, della Legge n. 354 del 1975, introdotto con il D.L. n. 306 del 1992. Lo stato dei lavori della Commissione Igiene e sanita' del Senato, impegnata nella discussione del disegno di legge in tema di procreazione assistita. La proposta di Benedetto Della Vedova, europarlamentare della Lista Bonino, e di Radicali Italiani per una riforma del sistema previdenziale, pubblicata il 22 settembre su Il Sole 24 Ore

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 44 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un'analisi della situazione all'interno della coalizione politica dell'Ulivo.

L'iter dei lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sull'affare Telekom-Serbia.

La discussione in commissione giustizia del Senato sul disegno di legge di conversione relativo al regime penitenziario previsto dall'art.

41 bis, secondo comma, della Legge n.

354 del 1975, introdotto con il D.L.

n.

306 del 1992.

Lo stato dei lavori della Commissione Igiene e sanita' del Senato, impegnata nella discussione del disegno di legge in tema di procreazione assistita.

La proposta di Benedetto Della Vedova, europarlamentare
della Lista Bonino, e di Radicali Italiani per una riforma del sistema previdenziale, pubblicata il 22 settembre su Il Sole 24 Ore.

leggi tutto

riduci