15 OTT 2002
intervista

Un'analisi della crisi economica e finanziaria della Fiat. E' crisi tra l'UDC e una parte delle forze politiche di Governo, dopo le affermazioni di Umberto Bossi relative al coinvolgimento di ex esponenti della Democrazia Cristiana nell'inchiesta c.d. "di Manipulite"

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un'analisi della crisi economica e finanziaria della Fiat.

E' crisi tra l'UDC e una parte delle forze politiche di Governo, dopo le affermazioni di Umberto Bossi relative al coinvolgimento di ex esponenti della Democrazia Cristiana nell'inchiesta c.d.

"di Manipulite".

"Un'analisi della crisi economica e finanziaria della Fiat. E' crisi tra l'UDC e una parte delle forze politiche di Governo, dopo le affermazioni di Umberto Bossi relative al coinvolgimento di ex esponenti della Democrazia Cristiana nell'inchiesta c.d. "di Manipulite"" realizzata da Alessio Falconio con Michele Saponara (FI),
Carlo Giovanardi (UDC), Sergio D'Antoni (UDC), Mario Tassone (UDC), Maurizio Ronconi (UDC).

L'intervista è stata registrata martedì 15 ottobre 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bossi, Casa Delle Liberta', Corruzione, Costituzione, Crisi, Dc, Finanza, Giustizia, Governo, Lega Nord, Magistratura, Milano, Polemiche, Previti, Scandali, Tangenti, Udc.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci