11 OTT 2001
stampa

Il progetto politico dell'Ulivo. Lo stato di salute del centrosinistra a seguito della spaccatura in Parlamento sulla crisi internazionale. Il congresso dei Democratici di Sinistra (presso il Senato della Repubblica, Gruppo Parlamentare dei Democratici di Sinistra)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il progetto politico dell'Ulivo.

Lo stato di salute del centrosinistra a seguito della spaccatura in Parlamento sulla crisi internazionale.

Il congresso dei Democratici di Sinistra (presso il Senato della Repubblica, Gruppo Parlamentare dei Democratici di Sinistra).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il progetto politico dell'Ulivo. Lo stato di salute del centrosinistra a seguito della spaccatura in Parlamento sulla crisi internazionale. Il congresso dei Democratici di Sinistra (presso il Senato della Repubblica, Gruppo Parlamentare dei Democratici di Sinistra)" che si è
tenuta a Roma giovedì 11 ottobre 2001 alle ore 00:00.

Con Enrico Morando (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Afghanistan, Aiuti Umanitari, Antiamericanismo, Berlinguer, Blair, Camera, Centro, Crisi, Democratici Di Sinistra, Elezioni, Fame Nel Mondo, Fassino, Globalizzazione, Gran Bretagna, Guerra, Inquinamento, L'ulivo, Malattia, Pace, Parlamento, Partiti, Perugia - Assisi, Politica, Poverta', Senato, Sinistra, Societa', Stragi, Terrorismo Internazionale, Terzo Mondo, Usa, Voto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci