11 OTT 2001
stampa

Una nuova strategia per combattere la droga. Limiti severi nella distribuzione del metadone. Il Ccd, il Cdu e don Pierino Gelmini chiedono al Governo di intraprendere una nuova strada nella lotta alle tossicodipendenze (presso la Sala Alcide De Gasperi del Gruppo del Ccd Cdu, via Uffici del Vicario 21)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Una nuova strategia per combattere la droga.

Limiti severi nella distribuzione del metadone.

Il Ccd, il Cdu e don Pierino Gelmini chiedono al Governo di intraprendere una nuova strada nella lotta alle tossicodipendenze (presso la Sala Alcide De Gasperi del Gruppo del Ccd Cdu, via Uffici del Vicario 21).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Una nuova strategia per combattere la droga. Limiti severi nella distribuzione del metadone. Il Ccd, il Cdu e don Pierino Gelmini chiedono al Governo di intraprendere una nuova strada nella lotta alle tossicodipendenze (presso la Sala
Alcide De Gasperi del Gruppo del Ccd Cdu, via Uffici del Vicario 21)" che si è tenuta a Roma giovedì 11 ottobre 2001 alle 00:00.

Con Pierino Gelmini (SACERDOTE), Piero Gelmini (SACERDOTE), Claudio Sorrentino (DROGA CHE FARE), Luca Volontè (CDU).

Tra gli argomenti discussi: Assistenza, Ccd, Cdu, Comunita' Terapeutiche, Droga, Eroina, Giovani, Governo, Legge, Maroni, Metadone, Oms, Polemiche, Prevenzione, Proibizionismo, Qualita' Della Vita, Sanita', Servizi Sociali, Spesa Pubblica, Stato, Tossicodipendenti, Usl.

Questa conferenza stampa ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci