11 OTT 2001
stampa

I risultati di uno studio sul consumo e la vendita dei farmaci generici in Italia. La commissione grandi rischi della Presidenza del Consiglio ha approvato ieri in serata il piano di emergenza contro i rischi da bioterrorismo in Italia (presso il Ministero della Salute, Auditorium, lungotevere Ripa1)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 44 min 1 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
I risultati di uno studio sul consumo e la vendita dei farmaci generici in Italia.

La commissione grandi rischi della Presidenza del Consiglio ha approvato ieri in serata il piano di emergenza contro i rischi da bioterrorismo in Italia (presso il Ministero della Salute, Auditorium, lungotevere Ripa1).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "I risultati di uno studio sul consumo e la vendita dei farmaci generici in Italia. La commissione grandi rischi della Presidenza del Consiglio ha approvato ieri in serata il piano di emergenza contro i rischi da bioterrorismo in Italia
(presso il Ministero della Salute, Auditorium, lungotevere Ripa1)" che si è tenuta a Roma giovedì 11 ottobre 2001 alle 00:00.

Con Girolamo Sirchia (MINISTRO), Mario Falconi (MEDICO).

Tra gli argomenti discussi: Biologia, Brevetti, Chimica, Consumatori, Consumi, Crisi, Cultura, Emergenza, Farmacia, Giornalisti, Industria, Informazione, Medicina, Ministeri, Polemiche, Prezzi, Produzione, Regioni, Risparmio, Salute, Sanita', Spesa Pubblica, Terrorismo Internazionale, Vaccinazioni, Vaiolo.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 44 minuti.

leggi tutto

riduci