23 SET 2001
dibattiti

"Un progetto per una città del lavoro e dei diritti", incontro con il sindaco di Roma Valter Veltroni, Paolo Carrazza e Patrizia Sentinelli nell'ambito di "Cose per un altro mondo" Festa Nazionale di Liberazione (6 - 30 settembre 2001, Castel S. Angelo)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 45 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Un progetto per una città del lavoro e dei diritti", incontro con il sindaco di Roma Valter Veltroni, Paolo Carrazza e Patrizia Sentinelli nell'ambito di "Cose per un altro mondo" Festa Nazionale di Liberazione (6 - 30 settembre 2001, Castel S.

Angelo).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Un progetto per una città del lavoro e dei diritti", incontro con il sindaco di Roma Valter Veltroni, Paolo Carrazza e Patrizia Sentinelli nell'ambito di "Cose per un altro mondo" Festa Nazionale di Liberazione (6 - 30 settembre 2001, Castel S. Angelo)", registrato a Roma domenica 23 settembre
2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Paolo Carrazza (PRC), Walter Veltroni (DS), Patrizia Sentinelli (PRC), Vittorio Mantelli (ASSOCIAZIONE LIGABUE), Maria Maggio (MULTISERVIZI), Paolo Menichetti (COMITATO PIANIFICAZIONE TORMARANCIA), Stefano Galieni (PRC), Simonetta Borrelli, Saverio Aversa (PRC).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Comuni, Destra, Diritti Civili, Diritti Sociali, Edilizia, Festa Di Liberazione, Immigrazione, Inquinamento, Lavoro, Prc, Rifiuti, Roma, Sinistra, Urbanistica.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 45 minuti.

leggi tutto

riduci