23 SET 2001
dibattiti

"Un progetto per una città del lavoro e dei diritti", incontro con il sindaco di Roma Valter Veltroni, Paolo Carrazza e Patrizia Sentinelli nell'ambito di "Cose per un altro mondo" Festa Nazionale di Liberazione (6 - 30 settembre 2001, Castel S. Angelo)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 45 min
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Un progetto per una città del lavoro e dei diritti", incontro con il sindaco di Roma Valter Veltroni, Paolo Carrazza e Patrizia Sentinelli nell'ambito di "Cose per un altro mondo" Festa Nazionale di Liberazione (6 - 30 settembre 2001, Castel S.

Angelo).

Registrazione del dibattito dal titolo ""Un progetto per una città del lavoro e dei diritti", incontro con il sindaco di Roma Valter Veltroni, Paolo Carrazza e Patrizia Sentinelli nell'ambito di "Cose per un altro mondo" Festa Nazionale di Liberazione (6 - 30 settembre 2001, Castel S. Angelo)", registrato a Roma domenica 23 settembre 2001
alle 00:00.

Sono intervenuti: Paolo Carrazza (PRC), Walter Veltroni (DS), Patrizia Sentinelli (PRC), Vittorio Mantelli (ASSOCIAZIONE LIGABUE), Maria Maggio (MULTISERVIZI), Paolo Menichetti (COMITATO PIANIFICAZIONE TORMARANCIA), Stefano Galieni (PRC), Simonetta Borrelli, Saverio Aversa (PRC).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Comuni, Destra, Diritti Civili, Diritti Sociali, Edilizia, Festa Di Liberazione, Immigrazione, Inquinamento, Lavoro, Prc, Rifiuti, Roma, Sinistra, Urbanistica.

La registrazione di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 45 minuti.

leggi tutto

riduci