03 OTT 2001
stampa

Presentazione del "Libro Bianco sul mercato del lavoro. Proposte per una società attiva e per un lavoro di qualità" e della relazione della Commissione ministeriale sulla verifica del sistema previdenziale - (presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 45 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Presentazione del "Libro Bianco sul mercato del lavoro.

Proposte per una società attiva e per un lavoro di qualità" e della relazione della Commissione ministeriale sulla verifica del sistema previdenziale - (presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del "Libro Bianco sul mercato del lavoro. Proposte per una società attiva e per un lavoro di qualità" e della relazione della Commissione ministeriale sulla verifica del sistema previdenziale - (presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)" che
si è tenuta a Roma mercoledì 3 ottobre 2001 alle ore 00:00.

Con Roberto Maroni (LEGA NORD), Maurizio Sacconi (FI).

Tra gli argomenti discussi: Assicurazioni, Bilancio, Concertazione Sociale, Dini, Economia, Finanziaria, Flessibilita', Governo, Imprenditori, Italia, Lavoro, Legge, Licenziamento, Mercato, Ministeri, Occupazione, Parlamento, Pensioni, Previdenza, Privato, Riforme, Risparmio, Sindacato, Spesa Pubblica, Stato, Sviluppo, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci