22 OTT 2002
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e i diritti della persona detenuta (argomentodellapuntata: il regime penitenziario previsto dall'art. 41 bis, secondo comma, della Legge n. 354 del 1975, introdotto con il D.L. n. 306 del 1992, alla luce dell'approvazione in Senato del testo definitivo)

RUBRICA | di Giovanna Reanda e Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e i diritti della persona detenuta (argomentodellapuntata: il regime penitenziario previsto dall'art.

41 bis, secondo comma, della Legge n.

354 del 1975, introdotto con il D.L.

n.

306 del 1992, alla luce dell'approvazione in Senato del testo definitivo).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e i diritti della persona detenuta (argomentodellapuntata: il regime penitenziario previsto dall'art. 41 bis, secondo comma, della Legge n. 354 del 1975, introdotto con il D.L. n. 306 del 1992, alla luce
dell'approvazione in Senato del testo definitivo)" di martedì 22 ottobre 2002 condotta da Giovanna Reanda e Riccardo Arena con gli interventi di Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Renato Borzone (avvocato), Massimo Pavarini (professore), Gianpaolo Zancan (VERDI).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Amnistia, Berlusconi, Carcere, Diritto, Giustizia, Governo, Indulto, Legge, Mafia, Ministeri, Polemiche, Politica, Senato, Sud.

leggi tutto

riduci