21 NOV 2001
stampa

L'approvazione da parte del Consiglio dei Ministri delle nuove nomine per 76 prefetti. Il Ministro per i Rapporti con il Parlamento Carlo Giovanardi ha illustrato le mozioni di sfiducia al Sottosegretario all'Interno Carlo Taormina presentate dall'opposizione alla Camera e al Senato - (presso Palazzo Chigi, piazza Colonna)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
L'approvazione da parte del Consiglio dei Ministri delle nuove nomine per 76 prefetti.

Il Ministro per i Rapporti con il Parlamento Carlo Giovanardi ha illustrato le mozioni di sfiducia al Sottosegretario all'Interno Carlo Taormina presentate dall'opposizione alla Camera e al Senato - (presso Palazzo Chigi, piazza Colonna).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'approvazione da parte del Consiglio dei Ministri delle nuove nomine per 76 prefetti. Il Ministro per i Rapporti con il Parlamento Carlo Giovanardi ha illustrato le mozioni di sfiducia al Sottosegretario all'Interno
Carlo Taormina presentate dall'opposizione alla Camera e al Senato - (presso Palazzo Chigi, piazza Colonna)" che si è tenuta a Roma mercoledì 21 novembre 2001 alle ore 00:00.

Con Claudio Scajola (FI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Berlusconi, Camera, Fiducia, Governo, Interni, Ministeri, Polizia, Prefetti, Provincia, Regioni, Senato, Servizi Segreti, Taormina, Territorio.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 9 minuti.

leggi tutto

riduci