26 NOV 2001
dibattiti

"Un gesuita in Cina 1552-1610. Matteo Ricci dall'Italia a Pechino" - presentazione del libro di Giulio Andreotti (Ed. Rizzoli), organizzato dalla Biblioteca Casanatense in collaborazione con la Rizzoli e con il Centro per la Promozione del Libro - (presso la Biblioteca Casanatense, via di Sant'Ignazio 52)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 10 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Un gesuita in Cina 1552-1610.

Matteo Ricci dall'Italia a Pechino" - presentazione del libro di Giulio Andreotti (Ed.

Rizzoli), organizzato dalla Biblioteca Casanatense in collaborazione con la Rizzoli e con il Centro per la Promozione del Libro - (presso la Biblioteca Casanatense, via di Sant'Ignazio 52).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Un gesuita in Cina 1552-1610. Matteo Ricci dall'Italia a Pechino" - presentazione del libro di Giulio Andreotti (Ed. Rizzoli), organizzato dalla Biblioteca Casanatense in collaborazione con la Rizzoli e con il Centro per la Promozione del Libro -
(presso la Biblioteca Casanatense, via di Sant'Ignazio 52)", registrato a Roma lunedì 26 novembre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Isabella Ceccopieri (BIBLIOTECARIA), Giovanni Cipriani (professore), Nantas Salvalaggio (SCRITTORE), Giulio Andreotti (DE), Giovanni Cipriani.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Biblioteche, Cattolicesimo, Chiesa, Cina, Comunismo, Cristianesimo, Cultura, Cultura, Estremo Oriente, Italia, Libro, Sacerdozio, Scienza, Storia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 10 minuti.

leggi tutto

riduci