08 NOV 2001
stampa

Il congresso del Nuovo Psi si svolgerà a Roma il 14 e il 15 novembre 2001. Il Nuovo Psi aderisce alla manifestazione pro Usa del 10 novembre 2001 organizzata dalla casa delle Libertà. La possibilità che Bobo Craxi lasci il Nuovo Psi. Proposte di modifica della legge Finanziaria in modo particolare sulla questione della ricerca scientifica in Italia

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

(presso il Senato della Repubblica, Sala Rossa, corso Rinascimento).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il congresso del Nuovo Psi si svolgerà a Roma il 14 e il 15 novembre 2001. Il Nuovo Psi aderisce alla manifestazione pro Usa del 10 novembre 2001 organizzata dalla casa delle Libertà. La possibilità che Bobo Craxi lasci il Nuovo Psi. Proposte di modifica della legge Finanziaria in modo particolare sulla questione della ricerca scientifica in Italia" che si è tenuta a Roma giovedì 8 novembre 2001 alle 00:00.

Con Gianni De Michelis (NPSI), Claudio Nicolini (NPSI).

Sono
stati trattati i seguenti argomenti: Casa Delle Liberta', Centro, Craxi, Democrazia, Destra, Economia, Finanziaria, Governo, Italia, New York, Nuovo Psi, Ovest, Parlamento, Partiti, Psi, Ricerca, Scienza, Sinistra, Socialismo, Spesa Pubblica, Stragi, Terrorismo Internazionale, Usa, Voto, Washington.

Questa conferenza stampa ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci